Versioni confrontate

Chiave

  • Questa linea è stata aggiunta.
  • Questa linea è stata rimossa.
  • La formattazione è stata modificata.

...

Indicare liberamente il Titolo del programma, l'Argomento dell'evento richiesto e la Criticità rilevata/Esigenze formative.  

Image RemovedImage Added

Indicare la classificazione del corso proposto selezionando la voce appropriata dalle tendine Tipologia, Finalità, Origine, Bisogni, Modalità.

...

Si possono infine indicare i Docenti / istruttori, se noti. I docenti possono essere interni (la tendina permette di selezionare un lavoratore)  o esterni. Possono essere inseriti eventuali Commenti docenza esterna.Image Removed

Image Added


Dopo i docenti si possono selezionare l'Area Tematica, l'Obiettivo Formativo Generale e quello Regionale. Si seleziona il Tipo di Progetto, e si inserisce il Responsabile scientifico del corso tramite il menù a tendina.

In fondo al modulo è presente un pulsante per il Salvataggio provvisorio. Il salvataggio provvisorio permette di salvare quanto già inserito allo scopo di completare in seguito la compilazione; in caso di salvataggio provvisorio, se si riapre successivamente la pagina di richiesta evento formativo, il modulo apparirà precompilato con i dati precedentemente salvati.

...

Una volta che la richiesta è stata firmata e inviata premento Firma e invia, arriva una notifica ai destinatari definiti nella scheda Destinatari richieste formazione della maschera Impostazioni, i quali potranno poi gestire le richieste dalla pagina Gestione richieste.

Image RemovedImage Added