...
- Per selezionare un Fornitore già presente in anagrafica cliccare sulla finestra a tendina Seleziona il fornitore e selezionarlo o digitare parte del nome del fornitore desiderato, il sistema attiva una ricerca rapida degli elementi contenenti le lettere digitate; una volta individuato selezionarlo. Si può eseguire la ricerca anche digitando il codice del fornitore.
- Per modificare un Fornitore, una volta selezionato fare i cambiamenti necessari e alla fine salvarle cliccando sul tasto Salva.
Attenzione: se non si completa l'operazione di salvataggio i dati inseriti e le modifiche andranno perse, accertarsi pertanto che compaia il messaggio e la scritta in verde "salvataggio effettuato". - Per eliminare del tutto un Fornitore, cliccare su Elimina.
Attenzione: un messaggio avvisa, prima della cancellazione definitiva dell'impossibilità di recuperare i dati e chiede quindi la conferma del comando. - REPORT: Tramite questo pulsante si accede all'elenco dei Fornitori registrati in anagrafica. Vedere le sezioni corrispondenti:
→ Elenco fornitori
→ Elenco fornitori (in modifica)
→ Report fornitore Includi pagina Reg TWM-Registro delle modificheReg TWM-Registro delle modifiche
Inserimento di un nuovo fornitore
...
- Cliccare sul pulsante Nuovo.
- Digitare la Ragione sociale (campo obbligatorio contraddistinto con *), la partita IVA e/o il codice fiscale
- Selezionare la scheda Dati anagrafici e compilare i campi con i dati disponibili. Se il fornitore è un utente TaleteWeb dell'organizzazione selezionarlo dall'elenco a tendina Utente TaleteWeb. I dati nelle schede Sicurezza e Attività svolte sono relativi a un'altra applicazione e quindi non sono obbligatori.
- La scheda Lavoratori permette di inserire o importare da Excel i lavoratori dell'azienda terza, coma da elenco comunicato dall'azienda. Questo elenco è particolarmente importante nel caso l'azienda effettui lavori all'interno dell'organizzazione, per sapere se il personale che opera rientra nell'elenco comunicato dall'azienda terza.
- La scheda Macchine permette di inserire o importare da Excel l'elenco dei macchinari utilizzati dall'azienda terza.
- La scheda Sostanze permette di inserire o caricare da Excel l'elenco delle sostanze pericolose utilizzare al fine di una corretta valutazione dei potenziali rischi interferenziali.
Per salvare le informazioni digitate e/o le modifiche apportate cliccare sul pulsante Salva;
Attenzione: se non si completa l'operazione di salvataggio i dati inseriti e le modifiche andranno perse, accertarsi pertanto che compaia il messaggio e la scritta in verde "salvataggio effettuato"Includi pagina Argom correlati excel report masc Argom correlati excel report masc