Versioni confrontate

Chiave

  • Questa linea è stata aggiunta.
  • Questa linea è stata rimossa.
  • La formattazione è stata modificata.

Dal menù Cartelle si seleziona Registrazione accessi e attività.

Tramite questa maschera è possibile registrare gli accessi domiciliari. I campi Filiale e Azienda Sanitaria sono compilati in automatico. Dal menù a tendina si seleziona il Distretto e l'Assistito. Una volta selezionato l'assistito compare un calendario.

Nel calendario si può modificare la visualizzazione, scegliendo tra giorno, settimana, mese o linea temporale; vengono riportati tutti gli accessi effettuati, distinguendoli per colore in base al tipo di accesso (come indica la legenda). Si può inoltre modificare il periodo di visualizzazione, e scegliere se mostrare il giorno composto da 24 ore o visualizzare solo le ore lavorative.

Nella tabella in basso sono visualizzate tutte le informazioni relative agli ultimi accessi. Cliccando il tasto Registra attività si apre la maschera per inserire il nuovo accesso.

Si seleziona tramite menù a tendina l'Assegnazione, la data, l'ora di inizio e di fine (che possono essere modificate), il professionista, il tipo di prestazione. Si possono inoltre inserire altri dati quali i KM percorsi e il tempo di viaggio espresso in minuti, eventuali note, scrivere nel Diario e inserire allegati. Una volta completato si clicca su Salva, oppure su Salva e inserisci nuovo per inserire un'altra attività.
Cliccando sul tasto Report compare un menù:


Dal menù elenco accessi e attività si possono visualizzare tutti gli assistiti e tutti i trattamenti.

Dal menù Report elenco accessi con firme si può sia visualizzare che scaricare il foglio dove compariranno le firme grafometriche/digitali sia dei caregiver che devo degli operatori sanitari.