Versioni confrontate

Chiave

  • Questa linea è stata aggiunta.
  • Questa linea è stata rimossa.
  • La formattazione è stata modificata.

Nell'ambito della gestione proattiva è stata inserita una funzionalità che consente, all'infermiere, la compilazione elettronica della scala di valutazione delle lesioni da decubito del paziente all'inizio del ricovero e durante il ricovero, con la possibilità di compilare il rischio usando la scala o di Norton o di Braden.
Si accede dal menù gestione Proattiva, cliccando su Valutazioni delle lesioni da pressionedecubito, si apre la seguente interfaccia:

...

Per selezionare una valutazione già fatta, relativa ad un determinato paziente, selezionare dal menù a tendina Unità operativa la U.O. desiderata quindi dalla finestra Seleziona paziente ricoverato individuare quella richiesta. Il sistema carica la valutazione e ne consente la consultazione, ma non permette di apportare modifiche alla compilazione della scala e alla data di compilazione della stessa.
E' possibile generare il report della valutazione visualizzata cliccando sul pulsante Report e su Valutazioni. Si veda anche l'istruzione: gestione dei report.
Per generare una nuova valutazione delle lesioni da decubito dalla maschera iniziale cliccare sul pulsante Nuova valutazione. Si apre la seguente interfaccia:

...