Versioni confrontate

Chiave

  • Questa linea è stata aggiunta.
  • Questa linea è stata rimossa.
  • La formattazione è stata modificata.

...

Vediamo come gestire le Riunioni attraverso le diverse fasi di pianificazione, redazione dei verbali, monitoraggio delle decisioni assunte in sede di Riunioni.
Questa procedura la ritroviamo in diverse applicazioni del sistema di gestione TaleteWeb, essendo una procedura che rientra integralmente delle metodologie per la gestione della comunicazione interna così come prescritto dalla norma ISO 9001:2015.
È altresì un validissimo strumento per i gruppi di miglioramento e per i gruppi di progetto e di lavoro sia all'interno della gestione del Rischio Clinico che all'interno del più ampio progetto di miglioramento dell'organizzazione.
Il leader del gruppo o altro utente autorizzato, per accedere alla procedura per la gestione delle Riunioni, dall'applicazione Rischio clinico cliccherà sulla voce di menù Gruppi e sottomenù Riunioni.
Per selezionare una riunione sceglierla dall'elenco a tendina (seleziona la riunione) così come va scelto l'anno della riunione che si va cercare (esercizio).
Altrimenti se si vuole generare una nuova riunione cliccare sul pulsante Nuova.
La procedura per la gestione delle riunioni si sviluppa e si articola in fasi che corrispondono alle schede della maschera.
La prima fase è la Programmazione della riunione; l'utente autorizzato nel programmare una riunione inizia selezionando dall'elenco a tendina con il metodo di ricerca facile l'utente o la funzione organizzativa che convoca la riunione, è possibile categorizzare le riunioni con il tasto Categoria della riunione, è possibile associare alla riunione un sistema di gestione di riferimento sempre scegliendolo dall'elenco che viene proposto.
Quindi si riporterà l'argomento della riunione con l'ordine del giorno della riunione stessa in campo ampio di testo, si indicherà altresì se c'è una periodicità, la data e l'ora della riunione e infine il luogo.

...