Versioni confrontate

Chiave

  • Questa linea è stata aggiunta.
  • Questa linea è stata rimossa.
  • La formattazione è stata modificata.

Cliccando su "Richiesta Manutenzione" si apre la seguente schermata:

Image Added

In automatico il sistema assegna un numero identificatico alla Richiesta. Si compila selezionando il Presidio/Stabilimento dal menù a tendina, il Dipartimento/Servizio e l'Unità Operativa/Struttura.

Si seleziona inoltre il Luogo in cui si trova la macchina, e se nelle impostazioni sono stati inseriti anche i locali, si può scegliere anche il locale.

Successivamente si seleziona chi emette la richiesta di manutenzione. In automatico Talete assegna alla Data Richiesta la data odierna, ma si può anche modificare. Se nelle impostazioni sono state inserite le priorità, dal menù a tendina si può selezionare anche l'urgenza con cui si richiede la manutenzione.

A questo punto si inserisce il centro di costo se si conosce, e la macchina su cui è richiesto l'intervento di manutenzione.

Se la macchina è inserita nell'anagrafica, Talete inserirà le informazioni riguardanti il costruttore, la Matricola, il Modello e il numero di Inventario. 

Image Added

A questo punto si seleziona il motivo del problema, e nel campo "Descrizione" si può scrivere in maniera dettagliata il problema riscontrato.

Si sceglie inoltre qual è la situazione, e si specifica la data di inizio problema. Il campo "Data fine problema" verrà compilato automaticamente quando verrà gestita la richiesta di manutenzione.

Image Added

A questo punto si possono inserire degli allegati alla richiesta, come ad esempio foto.

Si può scegliere se inserire il fornitore tra i destinatari della notifica.

Salva e invia

Si può scegliere di salvare provvisoriamente, e completare la richiesta di mantenzione in un secondo momento.

Premendo Salva e invia, la richiesta viene memorizzata  e viene notificata a:

...