Versioni confrontate

Chiave

  • Questa linea è stata aggiunta.
  • Questa linea è stata rimossa.
  • La formattazione è stata modificata.

...

  • Per selezionare una sede già presente in anagrafica cliccare sulla finestra Seleziona la sede e selezionarla o digitare parte del nome della sede desiderata, il sistema attiva una ricerca rapida degli elementi contenenti le lettere digitate; una volta individuata selezionare quella prescelta.

  • Per modificare una sede,  una volta selezionata eseguire i cambiamenti necessari e alla fine salvarli cliccando sul tasto Salva
    Attenzione se non si completa l'operazione di salvataggio i dati inseriti e le modifiche andranno perse, accertarsi pertanto che compaia il messaggio e la scritta in verde "salvataggio effettuato".


  • Per eliminare del tutto una sede, cliccare su Elimina. 
    Attenzione: un messaggio avvisa, prima della cancellazione definitiva dell'impossibilità di recuperare i dati e chiede quindi la conferma del comando.
    Per accedere all'elenco delle sedi registrate cliccare sul pulsante Report e quindi su Elenco sedi. Per il funzionamento del Report vedere la sezione: Elenco sedi
    Registro delle modifiche 
     Image Removed  Cliccando su questo pulsante, l'utente autorizzato, può visualizzare la cronologia delle operazioni e modifiche realizzate da ogni utente.
  •  
    Includi pagina
    TWM-funzione-Report-master
    TWM-funzione-Report-master

Includi pagina
TWM-Sedi-Report
TWM-Sedi-Report

  • Includi pagina
    TWM-Registro delle modifiche
    TWM-Registro delle modifiche

Inserimento di una nuova sede

Per inserire una nuova sede è necessario cliccare sul pulsante Nuovo. Si accede alla seguente maschera: 

...

Una volta entrati nella maschera  indicare il nome della nuova sede e dagli elenchi a tendina sottostanti ricercare e selezionare le risorse assegnate alle funzioni organizzative e riempire quindi tutti i campi, ricordando che medesime risorse possono essere assegnate a più funzioni organizzative. In ogni campo si può anche aggiungere una nuova funzione e responsabile. A tal fine cliccare sul tasto + posto a lato di ogni risorsa.un codice.

Selezionare dalle apposite finestre e associare alle diverse funzioni organizzative le risorse responsabili o referenti delle stesse. Per inserire un responsabile, premere il pulsante Aggiungi della rispettiva tabella e selezionare dalla tendina una funzione. Se la funzione corrispondente al responsabile non è stata ancora creata, si può associare direttamente una funzione alla sua responsabilità seguendo questi passaggi:

  • Premere Aggiungi
  • Premere sul + a destra della tendina di selezione della funzione
  • Selezionare il Responsabile dalla tendina che compare
  • Premere Salva

Si può anche inserire l'orario dal menù a tendina Orario apertura e scegliere una delle opzioni disponibili.

Una volta inserito il tutto, si deve cliccare sempre sul pulsante Salva per non perdere i dati inseriti e rendere valide le informazioni registrate.


Includi pagina
Argom correlati report masc
Argom correlati report masc