Vai alla fine dei metadati
Vai all’inizio dei metadata

Stai visualizzando una vecchia versione di questa pagina. Visualizza la versione attuale .

Confronta con corrente Visualizza cronologia

« Precedente Versione 2 Corrente »

Tramite la maschera Gestione richieste è possibile gestire le richieste di evento formativo inviate tramite il modulo di Richiesta evento formativo.

Se si arriva a questa pagina dalla notifica di richiesta evento formativo, si aprirà direttamente la richiesta oggetto della notifica; atrimenti è possibile selezionare una richiesta dalla tendina Seleziona la richiesta. Vengono così mostrate le richieste dell'Esercizio indicato, che può essere modificato per andare a selezionare richieste di anni precedenti.

La maschera permette anche di inserire una nuova richiesta premendo il pulsante Nuova. Questa funzione è utile per esempio nel caso di richieste arrivate in forma cartacea che è necessario trascrivere.

Richiesta

Una volta aperta una richiesta, compare Richiesta n° (numero della richiesta, protocollo annuale) e 3 schede relative a Richiesta, Approvazione e Notifiche.

Nella scheda Richiesta compare il contenuto della richiesta, così come inserito tramite il modulo di Richiesta evento formativo.

Approvazione

Tramite la scheda Approvazione si può indicare se la richiesta è stata approvata, indicandone le motivazioni. L'approvazione o diniego va firmata, selezionando una Funzione e inserendo nome utente e password dell'utente corrispondente al lavoratore responsabile della funzione.

Tramite il pulsante Invia notifica approvazione si può preparare una notifica, inviata al richiedente, dell'avvenuta approvazione o diniego della richiesta.

Notifiche

Vedi Notifiche



  • Nessuna etichetta