Verifiche adesione bundle
Nell'ambito della gestione proattiva è stata inserita una funzionalità che consente, all'osservatore, la compilazione elettronica dei criteri di adesione ai bundle.
Si accede dal menù gestione Proattiva, cliccando su Verifiche adesione bundle, si apre la seguente interfaccia:
Per selezionare una valutazione già fatta, relativa ad un determinato bundle, selezionare dal menù a tendina Unità operativa la U.O. desiderata quindi dalla finestra Valutazione bundle individuare quella richiesta. Il sistema carica la valutazione e ne consente la consultazione, ma non permette di apportare modifiche alla compilazione della scala e alla data di compilazione della stessa.
E' possibile generare il report della valutazione visualizzata cliccando sul pulsante Report e su Report adesione bundle. Si veda anche l'istruzione: gestione dei report.
Per generare una nuova valutazione di adesione ai bundle dalla maschera iniziale cliccare sul pulsante Nuova valutazione. Si apre la seguente interfaccia:
Il sistema di default inserisce data e ora corrente. Dal menù a tendina si seleziona l'Unità operativa di cui si vuole verificare l'adesione ai bundle, e l'osservatore. Dal menù a tendina Adesione ai bundle si seleziona tra i 7 bundle presenti. Si clicca su Salva le modifiche e si apre la seguente interfaccia:
In questo esempio la schermata visualizza il bundle relativo all'infezione da Clostridium Difficile.
Dai menù a tendina si seleziona la risposta al criterio, e poi si clicca su Salva. Il sistema calcola la percentuale di adesione. Per effettuare una nuova valutazione cliccare sul tasto
Alla fine si clicca sul pulsante Salva le modifiche. Completata la valutazione l'utente può stampare il report di adesione ai bundle cliccando sul pulsante Report e quindi su Report adesione bundle.