Pianificazione mensile
Dentro la maschera Pianificazione si inseriscono gli audit da collegare ai relativi stabilimenti assieme alle attività da svolgere.
Mese
Scegliere quale mese assegnare all'audit. Cliccare sulla casella di testo e selezionarne uno dalla lista.
Stabilimenti
Indica tutti gli stabilimenti alla quale si può collegare un audit.
Riconosciuti/Registrati
La differenza sostanziale tra questi due filtri sta nel fatto che, gli stabilimenti riconosciuti possiedono il certificato CE, quelli registrati no. Selezionarne uno per filtrare ulteriormente la lista degli stabilimenti.
Tipo Stabilimento
Il tipo indica che genere tratta lo stabilimento ed è un altro filtro per la selezione dello stabilimento da associare all'audit.
Applica filtro
Premere il bottone per applicare i filtri precedentemente assegnati e ricercare i possibili stabilimenti. Attenzione: non è obbligatorio selezionare alcun filtro, si possono ricercare gli stabilimenti anche senza.
Aggiungi audit negli stabilimenti selezionati
Dopo aver selezionato una o più righe dalla tabella degli stabilimenti, la selezione si attua spuntando la casella a sinistra affianco al Codice CE all'intendo della tabella, premere il bottone per creare un audit per stabilimento. Una volta creati gli audit verremo automaticamente trasportati nella sezione Audit pianificati che si trova di fianco a Stabilimenti.
Audit pianificati
All'interno degli Audit pianificati troveremo l'elenco degli audit che sono da pianificare con la possibilità di modificarli e/o cancellarli, e anche di inserire determinate attività al suo interno.
Vedi notifiche
Vedi notifiche reindirizza nella finestra delle Notifiche dove saranno visualizzate in base all'audit da cui si è premuto il link.
Modifica (nella riga dell'audit)
Abilita la modifica dei singoli campi dell'audit.
Data inizio prevista
La data in cui si prevede inizi l'audit. Inserire la data cliccando prima sull'immagine del calendario affianco alla casella di testo per scegliere il giorno mese ed anno e successivamente sull'immagine dell'orologio per selezionarne l'ora che verrà poi concatenata alla data ed inserita nella casella di testo.
Data fine prevista
La data in cui si prevede la fine dell'audit. Inserire la data cliccando prima sull'immagine del calendario affianco alla casella di testo per scegliere il giorno mese ed anno e successivamente sull'immagine dell'orologio per selezionarne l'ora che verrà poi concatenata alla data ed inserita nella casella di testo.
Committente
Nominativo di chi ha fatto richiesta per effettuare l'audit.
Scopo
Indicare le motivazione per cui viene eseguito quell'audit.
Norma di riferimento
Indicare a quale norma fa riferimento l'audit.
Responsabile GA
Nominativo del responsabile del gruppo d'audit.
Auditor
Nominativo dell'auditor.
Medico veterinario ufficiale
Nominativo del medico veterinario ufficiale.
Altri componenti 1/2/3/4
Indicare il nominativo di altri componenti per l'audit.
Checklist
Indica quali domande dovranno essere compilate nell'audit. Selezionando la casella di testo si aprirà una menu a tendina dalla quale si potranno spuntare una o più liste di domande.
Griglia di valutazione
Selezionare a quale griglia di valutazione dovranno fare riferimento le domande sopracitate. Cliccando sulla casella di testo si potrà scegliere una sola griglia di valutazione tra quelle elencate.
Salva (nella riga dell'audit)
Premendo sul bottone Salva si salveranno i campi riempiti sino ad ora e verranno visualizzati sulla riga dell'audit dove si aveva precedentemente cliccato su Modifica.
Modifica (nella riga delle attività legate ad un audit)
Abilita la modifica dei singoli campi dell'attività relativa al proprio audit.
Dalle ore
Inserisci l'ora in cui inizia l'attività. Premere sull'immagine dell'orologio affianco alla casella di testo per aprire l'insieme delle ore disponibili e selezionandone una comparirà automaticamente nella casella di testo.
Alle ore
Inserisci l'ora in cui finirà l'attività. Premere sull'immagine dell'orologio affianco alla casella di testo per aprire l'insieme delle ore disponibili e selezionandone una comparirà automaticamente nella casella di testo.
Auditor
Inserire il nominativo dell'auditor.
Attività da verificare
Inserire l'attività che dovrà essere verificata in quel determinato audit.
Referenti aziendali
Inserire l'elenco dei nominativi dei referenti aziendali riguardanti tale attività.
Salva (nella riga delle attività legate ad un audit)
Premendo sul bottone Salva si salveranno i campi riempiti sino ad ora e verranno visualizzati sulla riga delle attività legate all'audit soprastante.
Invia notifiche per gli audit selezionati
Questo bottone permettere di inviare le relative notifiche degli audit selezionati trami il segno di spunto che si può notare scorrendo fino in fondo alle singole righe.