Vai alla fine dei metadati
Vai all’inizio dei metadata

Stai visualizzando una vecchia versione di questa pagina. Visualizza la versione attuale .

Confronta con corrente Visualizza cronologia

Versione 1 Corrente »

La funzione Cruscotto presenta una maschera filtro con la quale l'operatore immettendo dei dati negli appositi campi può personalizzare la sua ricerca / vista. Tali campi sono l'anno di esercizio, la grandezza calcolata, il nome del presidio ( dalle anagrafiche dei Presidi ) e l'unità operativa (dalle anagrafiche delle Unità Operative ) , tutti con la selezione tramite un menù a tendina di dati già inseriti .

Inserendo i dati oppure lasciando in bianco i vari campi, l'operatore può attivare la visualizzazione del cruscotto con il tasto Visualizza oppure azzerare i parametri con il pulsante Azzera . ecco come si presenta il cruscotto in base al filtro applicato nell'esempio :

Cliccando nella colonna del Grafico, è possibile visualizzare in maniera grafica, i dati riportati nella riga di riferimento selezionata.

Esempio del grafico ottenuto :

L'operatore tramite le caselle di testo può selezionare il tipo di grafico più confacente alle sue esigenze. Inoltre sempre dal cruscotto ha l'opportunità si esportare i dati nei vari formati, tramite gli appositi pulsanti di esportazioni posti in altro a destra della tabella ( riferimento esportazione su file Excel nel documento Guida Utente di TaleteWeb ) .


  • Nessuna etichetta