Vai alla fine dei metadati
Vai all’inizio dei metadata

Stai visualizzando una vecchia versione di questa pagina. Visualizza la versione attuale .

Confronta con corrente Visualizza cronologia

« Precedente Versione 6 Successivo »


In questa maschera si possono assegnare le prestazioni delle prese in carico agli Operatori Sanitari. Dal menù Convenzionati, cliccando su Assegnazioni, si accede alla seguente interfaccia: 


Per selezionare una assegnazione già esistente cliccare sulla finestra a tendina Presa in carico e digitare alcune lettere contenute nel nome del paziente desiderato, il sistema attiva una ricerca rapida degli elementi contenenti le lettere digitate; una volta individuata la presa in carico selezionarla. 

  1. Per modificare i dati di una assegnazione scegliere nel menù a tendina Assegnazioni quella desiderata. Eseguire i cambiamenti necessari e alla fine premere Salva le modifiche. 
    Attenzione:  se non si completa l'operazione di salvataggio i dati inseriti e le modifiche andranno perse, accertarsi pertanto che compaia il messaggio e la scritta in verde "salvataggio effettuato".
  2. Per inserire una nuova assegnazione cliccare sul pulsante Nuova assegnazione.
  3. Per accedere all'elenco delle assegnazioni già presenti nel sistema, cliccare sul pulsante Report. Vedere la sezione corrispondente:Elenco assegnazioni
  4. Per eliminare del tutto una assegnazione, clicca sul pulsante Elimina
    Attenzione: un messaggio avvisa, prima della cancellazione definitiva dell'impossibilità di recuperare i dati e chiede quindi la conferma del comando.

Registrazione di una nuova assegnazione

Per assegnare una Presa in carico a un Operatore Sanitario, cliccare su Nuova assegnazione , si presenterà la seguente maschera:

Scegliere la presa in carico, il protocollo e la prestazione desiderati dai menù a tendina corrispondenti e inserire una data e ora per l'assegnazione.

Per scegliere l'operatore dal menù Operatore sanitario ci sono due possibilità:

1) Selezionando dal menù a tendina Operatore sanitario o digitando alcune lettere del nome del operatore, il sistema attiva una ricerca rapida degli elementi contenenti le lettere digitate; una volta individuato selezionare quello desiderato. 

2) Tramite il tasto Cerca disponibilità: questa opzione permette di cercare gli operatori con le competenze e la professione sanitaria richiesta dalla prestazione e di turno nella data e orario inseriti.

Una volta selezionato l'operatore, cliccare su Salva le modificheAttenzione:  se non si completa l'operazione di salvataggio i dati inseriti e le modifiche andranno perse, accertarsi pertanto che compaia il messaggio e la scritta in verde "salvataggio effettuato".

Importante:

  • Se l'operatore selezionato non ha la professione richiesta e/o le competenze richieste dalla prestazione comparirà un messaggio di avvertenza ma il salvataggio sarà comunque effettuato.

  • Se l'operatore selezionato non è di turno nel periodo specificato, comparirà un messaggio di avvertenza ma il salvataggio sarà comunque effettuato.






  • Nessuna etichetta