...
La maschera Macchine è condivisa tra più applicazioni; non tutte le schede indicate qui sotto sono visibili in tutte le applicazioni.
In fondo alla pagina di ciascuna scheda è presente:
- un tab per caricare degli allegati alla scheda macchina semplicemente utilizzando il comando sfoglia presente a bordo pagina e caricando il file selezionato come se si caricasse un allegato ad una email;
- un tab con il comando crea documento; tale comando permette di generare/revisionare un documento chiamato con il nome della macchina in oggetto; tale documento funzionerà con la logica della Gestione documenti di Taleteweb permettendo una rapida archiviazione ogni volta che viene aggiornata la scheda macchina e verrà posizionato nella cartella principale Schede macchine.
Dati generali
In questa scheda sono contenuti i dati principali della macchina. Inserendo una nuova macchina si caricano tutti i dati a disposizione e la si associa ad un fornitore precaricato nella rispettiva anagrafica e selezonandolo dal menù a tendina, mentre il tipo di macchina à un menù aperto che è possibile alimentare (cosi come avviene per tutti i menù aperti facilmente riconoscibili dall'etichetta di colore blu) semplicemente cliccandoci sopra.
...
Lo stato della macchina è sia un menù aperto (segue quindi la logica precedentemente descritta per il tipo macchina) sia è possibile modificarlo dalle impostazioni.
E' infine possibile caricare degli allegati alla scheda machcina semplicemente utilizzando il comando sfoglia presente a bordo pagina e caricando il file selezionato come se si caricasse un allegato ad una email.
In fondo alla pagina è presente inoltre il comando crea documento; tale comando permette di generare/revisionare un documento chiamato con il nome della macchina in oggetto; tale documento funzionerà con la logica della Gestione documenti di Taleteweb permettendo una rapida archiviazione ogni volta che viene aggiornata la scheda macchina e verrà posizionato nella cartella principale Schede macchine.
Dati tecniciDati tecnici
In questa scheda sono contenuti i dati tecnici della macchina quali il cespite, la data di immatricolazione, il centro di costo a cui è associata, le temperature a cui la macchina lavora, i tempi medi riparazione macchina e il dato di vibrazione a corpo intero che verrà poi utilizzato nella valutazione rischio vibrazioni.
Costo orario
Componenti
Documenti
...