La funzione permette di gestire la maschera per le Convenzioni. Per selezionare una Convenzione già presente in anagrafica cliccare sulla finestra a tendina Seleziona convenzione o digitare parte del nome della convenzione che si vuole trovare, il sistema attiva una ricerca rapida degli elementi contenenti le lettere digitate; una volta individuato selezionarlo.
#
Per modificare una Convenzione, una volta selezionato l’elemento, eseguire i cambiamenti necessari e alla fine salvarli cliccando sul tasto Salva le modifiche.
...
Cliccare sul pulsante Nuova convenzione. Si aprirà la seguente maschera:
#
Le informazioni richieste dalla maschera di gestione richiede l’inserimento del campo Ente convenzionato, Rifermenti della delibera, numero delle unità tirocinanti e periodo del tirocinio. usando il menù a tendina presente nei relativo campo, l’operatore può selezionare l’Ente convenzionato ed inserire la norma di legge a cui fa riferimento la delibera. Di centrale importanza la figura del tutor del soggetto promotore in qualità di responsabile didattico-organizzativo nonché quella del tutor aziendale, i quali garantiranno al tirocinante il conseguimento degli obiettivi formativi previsti dal progetto.
...
Elenco degli enti convenzionati, filtrabili per date di validità, ente convenzionato e tutor.
L'elenco è esportabile e importabile in formato Excel.
Registro delle modifiche
Da importare dalle parti comuni LINK PARTI COMUNI
Argomenti correlati
Da importare dalle parti comuni LINK PARTI COMUNI