Vai alla fine dei metadati
Vai all’inizio dei metadata

Stai visualizzando una vecchia versione di questa pagina. Visualizza la versione attuale .

Confronta con corrente Visualizza cronologia

« Precedente Versione 2 Successivo »

La funzione permette di gestire segnalazioni già presenti o inserirne di nuove. Per ricercare una segnalazione già presente si possono percorrere due strade, attraverso l'elenco a tendina nel campo Seleziona la segnalazione o tramite la funzione Elenco segnalazioni dal menù di Report.



La maschera riguardante la gestione dei dati per le segnalazioni, reclami, conflitti, encomi, etc.., prevede l'elenco dei campi visto nelle funzioni di segnalazioni nei paragrafi precedenti. Si arricchisce di altre due schede riguardanti la Mediazione dei conflitti e le Notifiche.



Rispetto alle maschere delle funzioni di segnalazioni, questa presenta una sezione dedicata alla chiusura della segnalazione con la possibilità per l'operatore di allegare dei file per la relazione di chiusura. Inoltre tramite l' apposita opzione, può decidere se richiedere l'intervento della MCC.



confluence.macros.advanced.include.unable-to-render La pagina inclusa non è stata trovata.

Numerose maschere di TaleteWeb hanno la possibilità di allegare dei file, a tal fine si utilizza la seguente interfaccia:



Cliccando sul pulsante Sfoglia si apre una finestra che permette di selezionare un file dal proprio computer o rete aziendale, selezionare quindi il file, e cliccare sul pulsante Apri



Cliccando sul pulsante Carica file Il sistema, in pochi secondi esegue l'upload del file selezionato. Il file è richiamabile in qualsiasi momento ed è possibile visualizzarlo, semplicemente cliccando sul nome del file, stamparlo, salvarlo sul proprio computer o eliminarlo cliccando sulla icona accanto; tutto ciò se l'utente ha l'autorizzazione per eseguire questa operazione.



  • Nessuna etichetta