Vai alla fine dei metadati
Vai all’inizio dei metadata

Stai visualizzando una vecchia versione di questa pagina. Visualizza la versione attuale .

Confronta con corrente Visualizza cronologia

« Precedente Versione 2 Successivo »

Questa maschera permette la configurazione dei diversi Piani dell'organizzazione. Dal menù Anagrafiche, cliccando su Piani si apre la seguente interfaccia. 

  • Per selezionare un  Piano già presente in anagrafica cliccare sulla finestra a tendina Seleziona il Piano.

  • Per modificare un Piano una volta selezionato eseguire i cambiamenti necessari e alla fine salvarli cliccando sul tasto Salva le modifiche
    Attenzione se non si completa l'operazione di salvataggio i dati inseriti e le modifiche andranno perse, accertarsi pertanto che compaia il messaggio e la scritta in verde "salvataggio effettuato".

  • Per eliminare del tutto un Piano, cliccare su Elimina. 
    Attenzione: un messaggio avvisa, prima della cancellazione definitiva dell'impossibilità di recuperare i dati e chiede quindi la conferma del comando.

  • REPORT: Tramite questo pulsante si accede all'elenco dei Reparti registrati in anagrafica. Vedere la seziona corrispondente:
    LINK 

  • Registro delle modifiche 

      Cliccando su questo pulsante, l'utente autorizzato, può visualizzare la cronologia delle operazioni e modifiche realizzate da ogni utente.

Inserimento di un nuovo Piano

Cliccare sul pulsante Nuovo Piano. Si aprirà la seguente maschera:

INSERIRE SCREENSHOT

Digitare il nome del Piano e quindi compilare i campi richiesti. (SPECIFICARE DETTAGLI SUI CAMPI SE NECESSARIO)

Per salvare le informazioni digitate e/o le modifiche apportate cliccare sul pulsante Salva. Attenzione: se non si completa l'operazione di salvataggio i dati inseriti e le modifiche andranno perse, accertarsi pertanto che compaia il messaggio e la scritta in verde "salvataggio effettuato".




  • Nessuna etichetta