Pianificazioni
La funzione consente all'utente di poter pianificare le visite mediche per la sorveglianza sanitaria. La maschera di gestione permette di visualizzare quelle già presenti selezionandone una dal menù a tendina nel campo di selezione o di crearne un nuova con il pulsante .
Appena con fermata la scelta viene presentata una nuova maschera di inserimento dati .
I campi da inserire sono il codice (facoltativo) il nome della pianificazione, la mansione ed il lavoratore, questi ultimi due selezionabili dal rispettivo menù a tendina. Per proseguire nell'inserimento occorre salvare i dati immessi e completare le sezioni Rischi e Prestazioni.
La sezione Rischi permette di visualizzare le informazioni relativi ai pericoli collegati alle mansioni del lavoratore selezionato nella pianificazione (dall'applicativo della Sicurezza, menù Pericoli e la funzione Pericoli per mansione e dal menù Rischi la funzione Rischi della mansione e Rischi del lavoratore) ed i controlli da effettuare per garantirne l'idoneità.
Nella sezione Prestazioni vengono gestiti i protocolli o la prestazione relative alla pianificazione selezionata. È possibile intervenire all'elenco, inserendo un nuovo elemento tramite il pulsante , o modificare o cancellare l'elemento selezionato dall'elenco tramite i pulsanti rispettivamente e .