Richiesta audit clinico
Questa maschera consente di effettuare la richiesta di attivare un audit clinico.
La richieste comprende la data, il responsabile dell'audit clinico (scelto dall'elenco dei lavoratori), l'unità operativa, il proponente dell'audit, il tema dell'audit, l'obiettivo.
Viene inoltre chiesto di specificare il tema professionale, il tipo di studio, l'argomento di audit e la motivazione; nel caso dell'argomento e della motivazione è possibile scegliere più opzioni.
In fase di richiesta si possono direttamente indicare i valutatori e i valutati. Se si tratta di persone interne all'azienda, e dunque presente nell'elenco lavoratori, si possono aggiungere premendo su Aggiungi lavoratore e selezionandolo dall'elenco; se si tratta di componenti esterni si possono scrivere liberamente nella casella di fianco.
Dopo aver riempito gli altri campi della scheda, al termine della compilazione è necessario premere il bottone Salva richiesta per inviare la richiesta di gruppo. Al salvataggio della richiesta di audit viene inviato un messaggio di notifica, contenente la richiesta come allegato PDF, al direttore/responsabile dell'unità operativa e del dipartimento a cui appartiene l'unità operativa, che potranno firmare elettronicamente la presa visione della richiesta tramite il link contenuto nel messaggio di notifica.
Le richieste di audit clinico generano un progetto, gestibile tramite la maschera Gestione progetti del menù Gruppi.