Valutazione multidimensionale
Tramite questa maschera si possono registrare, visualizzare, modificare o eliminare le valutazioni multidimensionali dei pazienti. Dal menù Pianificazione cliccare su Valutazione multidimensionale. Si aprirà la seguente interfaccia:
- Per selezionare una valutazione già registrata nel sistema cliccare sul menù a tendina Paziente e scegliere il paziente desiderato. Digitando parte del nome del paziente desiderato il sistema attiva una ricerca rapida degli elementi contenenti le lettere digitate; una volta selezionato il paziente, è possibile inserire le date tra le quali visualizzare le valutazioni. A questo punto è possibile selezionare quale valutazione visualizzare dal menù a tendina Valutazione.
- Per modificare una valutazione, una volta selezionata eseguire i cambiamenti necessari e alla fine salvarli cliccando sul tasto Salva.
Attenzione: se non si completa l'operazione di salvataggio i dati inseriti e le modifiche andranno perse, accertarsi pertanto che compaia il messaggio e la scritta in verde "salvataggio effettuato". - Per eliminare una valutazione cliccare sul tasto Elimina.
Attenzione: un messaggio avvisa, prima della cancellazione definitiva dell'impossibilità di recuperare i dati e chiede quindi la conferma del comando.
Inserimento di una nuova valutazione multidimensionale
Per registrare una nuova valutazione cliccare sul tasto Nuova valutazione. Si aprirà la seguente finestra:
Selezionare il paziente, indicare la data e scegliere il tipo di rilevazione e di valutazione dai menù a tendina corrispondenti.
A questo punto è possibile compilare la scheda della valutazione richiesta. Una volta finita la compilazione cliccare sul tasto Salva in fondo alla scheda.