Importa documenti libreria
Il sistema informatico TaleteWeb è munito di una funzionalità trasversale che consente alle aziende multi organizzazione di gestire delle librerie. Vedi a tale proposito l'istruzione Gestione delle librerie. La libreria i Documenti consente di conservare, catalogandoli documenti interni di interesse generale che possono riguardare le diverse organizzazioni. Ovviamente la funzionalità richiede che l'amministratore di sistema nomini per le diverse categorie documentali dei responsabili di libreria che aggiungono e/o aggiornano i contenuti.
La singola organizzazione Aziendale può ricercare nella libreria centrale un documento e se lo trova può eseguire l'operazione di importazione che equivale in sostanza a fare una copia del documento e conservarla nel proprio albero documentale.
L'utente autorizzato dal menù Documenti interni seleziona Importazione libreria documenti. Si apre la seguente interfaccia:
Applica i filtri per affinare la ricerca di un'intera cartella o di un singolo documento; è possibile oltre ai filtri digitare il nome della cartella/documento o parte di esso e quindi clicca sul pulsante Visualizza elenco cartelle.
Spunta per importareClicca per visualizzare
Eseguita la ricerca il sistema ti restituisce le cartelle/documenti trovati; per visionare il contenuto del documento puoi cliccare sul nome dello stesso nella colonna di destra; per importarlo nella tua organizzazione spunta le casella a sinistra del documento desiderato e quindi clicca sul pulsante Salva come documenti aziendali. Se il documento di libreria è un formato .docx con parametri puoi personalizzare il documento spuntando la casella Parametrizza i documenti da importare