Disponibilità medici competenti

Questa procedura è estremamente importante, soprattutto in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, perché consente di progettare tutti i corsi di Sorveglianza Sanitaria ripetitivi, resi obbligatori da leggi e norme, che hanno una frequenza temporale per l'aggiornamento e il retraining.
Attraverso la progettazione di questi corsi di Sorveglianza Sanitaria, che costituiscono un vero e proprio catalogo corsi dell'Azienda, sarà poi possibile gestire gli scadenziari per verificare che tutti i lavoratori abbiano fatto e aggiornata tutta la Sorveglianza Sanitaria resa cogente da norme e leggi.
Per accedere alla maschera di gestione della procedura dal menù Sorveglianza Sanitaria seleziona Visite Mediche; viene visualizzata la seguente interfaccia:

Attraverso questa maschera, è possibile visualizzare impostando dei parametri selezionare, il campo ambulatorio, il medico competente, il periodo di riferimento. Non inserendo parametri vengono selezionati tutti quelli presenti.
Per selezionare una visita presente in agenda posizionarsi nella data ed ora e fare un doppio click sul nome del medico . si aprirà una finestra che mostrerà le possibilità di modifica di questo elemento .

La modifica sarà possibile solo su un elemento o se inserito come serie, su tutti gli elementi della serie, l'accesso alla modifica sarà permesso solo confermando la scelta.
(ci sono problemi su TaleteWeb Governo clinico ..completare dopo l'aggiornamento ????)

Per inserire un nuovo appuntamento, fare click con il tasto destro del mouse e selezionare dall'elenco Nuovo o Nuova ricorrenza se la visita ha una sua cadenza. Vai a oggi il programma permette di posizionarsi sulla data corrente nella pianificazione dell'agenda. Mostra 24 ore, è un comando che permette la visualizzazione utilizzando tutte le 24 ore della data, normalmente è configurato per rappresentare le ore lavorative. Lo stesso risultato si ottiene con il comando posto in fondo all'agenda .