TWM-Piani
Questa maschera permette la configurazione dei diversi Piani dell'organizzazione. Dal menù Anagrafiche, cliccando su Piani si apre la seguente interfaccia.
- Per selezionare un Piano già presente in anagrafica cliccare sulla finestra a tendina Seleziona il Piano.
- Per modificare un Piano, una volta selezionato eseguire i cambiamenti necessari e alla fine salvarli cliccando sul tasto Salva le modifiche.
Attenzione: se non si completa l'operazione di salvataggio i dati inseriti e le modifiche andranno perse, accertarsi pertanto che compaia il messaggio e la scritta in verde "salvataggio effettuato". - Per eliminare del tutto un Piano, cliccare su Elimina.
Attenzione: un messaggio avvisa, prima della cancellazione definitiva dell'impossibilità di recuperare i dati e chiede quindi la conferma del comando. - REPORT: Tramite questo pulsante si accede all'elenco dei Reparti registrati in anagrafica. Vedere la sezione corrispondente:
→ LINK - Registro delle modifiche
.
Cliccando su questo pulsante, l'utente autorizzato, può visualizzare la cronologia delle operazioni e modifiche realizzate da ogni utente.
Inserimento di un nuovo Piano
Cliccare su Nuovo piano. Si aprirà la seguente maschera:
Scrivere il nome del Piano nel campo Nome, un codice e il Presidio di appartenenza. Al termine dell'inserimento premere Salva le modifiche. Attenzione: non verrà salvato alcun dato finché non si preme Salva le modifiche.
Una volta che viene inserito un nuovo piano o selezionato un piano esistente, compaiono delle ulteriori schede: Posti letto e Lavoratori.
Posti letto
La scheda Posti letto contiene una tabella attraverso la quale è possibile inserire o modificare i posti letto presenti nel reparto. Cliccando su Inserisci posto letto è possibile aggiungere uno nuovo e indicare una serie di caratteristiche: il reparto, la stanza, la categoria assistenziale, se sono riservati o meno a degenti di un certo sesso, e se sono attualmente liberi. Tutto ciò inserendo i dati nelle relative caselle e premendo sul pulsante Salva posto letto, il nuovo inserimento verrà visualizzato direttamente sotto forma di nuova riga della tabella.
Lavoratori
La scheda Lavoratori consente di inserire i lavoratori assegnati al reparto. Cliccare su Aggiungi lavoratore e selezionare il lavoratore desiderato.