Riunione preliminare all'audit

La procedura per la gestione degli Audit consente di gestire l'attività di Pre Audit.
Dal menù Audit selezioniamo la voce di menù Pre-Audit;
 
Una volta selezionato il programma e l'audit per il quale si vuole gestire il pre-audit, vengono caricate le informazioni registrate in fase di pianificazione di audit.
Si registrerà la data effettiva in cui è stato effettuato il pre-audit, l'ora di inizio e di fine. Se i partecipanti sono diversi da quelli pianificati, si correggerà l'informazione aggiungendo e/o togliendo rispettivamente i partecipanti e quelli che non hanno potuto partecipare. Nel campo note si riporterà una sintesi dell'attività di pre-audit; quindi completata la prima scheda, cliccare sul pulsante Salva.
 
A questo punto è possibile gestire gli Argomenti affrontati in sede di pre audit; si ricorda che generalmente il pre audit viene effettuato per verificare la documentazione, gli esiti degli audit precedenti, questo prima dell'audit frontale; non sempre il pre audit viene gestito. Per inserire gli argomenti trattati, cliccare sul pulsante Inserisci nuovo argomento.



È molto importante che gli utenti master, eseguano una configurazione iniziale della descrizione, documentazione tipica che si va ad esaminare in sede di pre audit.

A quessto punto si può passare alla scheda Non conformità.