TWM-Impostazioni-Configurazioni
In questa pagina si possono creare o modificare checklist di audit. Per modificare selezionare dal menù Seleziona la checklist una lista di controllo già esistente. Una volta effettuate le modifiche cliccare su Salva le modifiche. Per crearne una nuova cliccare su Nuova checklist.
Si inserisce il nome della checklist e si seleziona dal menù a tendina il set di risposte. Si clicca poi su Salva le modifiche per poter inserire i requisiti.
L'operazione di caricamento dei requisiti può essere effettuata in maniera massiva tramite l'importazione da Excel. Nel riquadro Importazione requisiti, cliccando su Scarica il modello per l'importazione si scarica il formato Excel da usare per l'importazione dei dati. Si salva il modello sul proprio computer, si apre in Excel, si compila, quindi si salva sul proprio computer. A questo punto per effettuare l'importazione è sufficiente premere Sfoglia, selezionarlo dal proprio computer, quindi premere Importa.
Configurazioni: la scheda configurazioni presenta la seguente interfaccia:
Consente di eseguire delle configurazioni di base che automatizzano alcuni processi di comunicazione. Il primo elenco a tendina permette di selezionare la funzione del Direttore sanitario aziendale a cui saranno inviate per default tutte le comunicazioni di eventi particolarmente critici; il secondo elenco a tendina permette di selezionare dall'elenco leggi e norme quella di riferimento per la metodologia HFMECA. I successivi tre elenchi permettono di impostare le funzioni aziendali che in modo congiunto o disgiunto hanno l'autorità di approvare le richieste di progetto e gruppi di miglioramento. A queste funzioni il sistema invia automaticamente le richieste per approvazione.
Spuntando la check box Organizzazione gerarchizzata si attiva la funzionalità multiorganizzazione che consente di condividere i dati tra organizzazione madre e organizzazioni figlie. Spuntando la casella successiva si disabilità il collegamento nativo con l'applicazione Cartella clinica informatizzata del sistema TaleteWeb; spuntando la check box successiva si automatizza l'inserimento dei punteggi delle valutazioni cadute nella eventuale segnalazione di caduta accidentale.
Completate le configurazioni cliccare sul pulsante Salva le configurazioni.