Questionario

In questa scheda c'è la possibilità di inserire un questionario da allegare al documento, per soddisfare il requisito di comprensione.

Classificazione e scarto

Di seguito una Roadmap per la preparazione di un nuovo documento:

  1. Consultare l'albero dei documenti per vedere se si ha a disposizione una cartella nella quale riporre i documenti che si intende pubblicare o distribuire, in mancanza crearne una tramite il pulsante nuova cartella.
  2. Dall'albero dei documenti posizionarsi sulla cartella e con il pulsante Nuovo documento inserire il nome del documento "raccoglitore" senza estensione.
  3. Caricare nel raccoglitore appena creato i documenti nella scheda File Associati, utilizzando il sistema di sfoglia e carica
  4. Se necessario Riparametrizzare i documenti caricati (se contengono campi del tipo MergeField che si possono aggiornare con i dati di Vivimedical)
  5. Se previsti inserire ulteriori documenti come allegati o documenti di riferimento al documento principale dalla scheda Allegati/documenti di riferimento.
  6. Firmare la revisione del documento "raccoglitore" seguendo la procedura nella scheda Firme
  7. Pubblicare il documento attivando la casella di spunta , in questa maniera tutti gli utenti autorizzati potranno consultare e scaricare il documento pubblicato.
  8. Il documento prima di essere notificato deve essere autorizzato per la consultazione tramite la funzione Autorizzazione documenti utente (trattata più avanti nel paragrafo)
  9. Il documento reso pubblico ed autorizzato può essere notificato ai diretti interessati tramite la fase di Notifica (trattata più avanti nel paragrafo)
  10. Con l'invio nella scheda Notifica, il responsabile del documento avvisa tramite una notifica che il documento è pronto per la consultazione ai vari utenti.
  11. Gli utenti interessati riceveranno un messaggio, una segnalazione comparirà nell'icona dei messaggi posta sotto la maschera di login e contemporaneamente nella mail collegata al lavoratore o utente.
  12. Il ciclo si chiude quando l'utente avrà letto la notifica, il software provvederà ad aggiornare la data e l'ora di lettura.